Richiedi i tuoi kit di cortesia!
Leggi attentamente il regolamento, poi sul fondo della pagina troverai il modulo per richiedere i tuoi kit di cortesia.
Regolamento Kit di cortesia
A) Cos’è il Kit di cortesia?
- IKS mette a disposizione del cliente kit di cortesia di colore completamente nero/grigio scuro qualora il cliente non si trovasse nelle condizioni di effettuare l’ordine nei tempi giusti per poter ricevere la merce entro l’inizio delle attività agonistiche.
- Il kit di cortesia ha dunque lo scopo di permettere alla società di vestire il proprio team in attesa di ricevere le divise definitive.
- Al momento dell’ordine il cliente può decidere se farne richiesta scegliendo le taglie di cui ha bisogno ma non la numerazione da applicare in quanto i kit di cortesia sono disponibili già numerate. Il cliente avrà la possibilità di conoscere la numerazione applicata su ogni taglia.
B) Chi può richiedere il kit di cortesia?
- Tutti i clienti che hanno effettuato un’ordine a IKS e versato l’importo richiesto per l’avviamento dello stesso.
- I clienti che hanno effettuato un’ordine a IKS non definitivo (esempio: in attesa di conoscere le taglie definitive) ma per il quale abbiamo versato almeno un acconto a conferma dello stesso.
C) Quanto costa il servizio?
- Il singolo kit ha un costo unitario di € 23,68 ma viene fornito a titolo di comodato d’uso gratuito. Il servizio invece ha un costo irrisorio di € 15,00 a copertura delle spese di spedizione A/R dei kit e dell’usura degli stessi.
D) Come funziona il servizio?
- Qualora il cliente ne faccia richiesta, I kit verranno inviati da IKS contestualmente alla ricezione del pagamento concordato in fase di definizione dell’ordine.
- Nel caso in cui sia stato concordato un anticipo sull’ordine invece del saldo totale, i kit di cortesia potranno essere inviato soltanto se l’anticipo versato è uguale o superiore al costo totale dei kit richiesti.
- Il cliente riceverà un messaggio 4 giorni prima della spedizione della merce ordinata, in questo tempo sarà cura del cliente restituire i kit di cortesia rispettando i seguenti passaggi:
- I kit dovranno essere lavati prima della restituzione.
- I kit dovranno essere impacchettati sincerandosi che il pacco sia ben sigillato.
- Eventuali Kit danneggiati non andranno restituiti a IKS in quanto il loro costo verrebbe addebitato e quindi risulterebbero a quel punto, proprietà del cliente.
- Una volta ricevuti, IKS provvederà a controllare i Kit restituiti ed eventualmente, provvederà ad addebitare il costo di €23,68 per ogni kit mancante o danneggiato riscontrato in fase di controllo (i Kit danneggiati rimarranno a disposizione del cliente), la merce ordinata non potrà essere evasa fino alla ricezione del pagamento a saldo dei kit di cortesia danneggiati e/o mancanti.
- In qualunque caso il cliente avesse urgenza di ricevere la merce ordinata prima che tutti i passaggi del punto 4 fossero completati, potrà provvedere al pagamento di tutti i kit di cortesia ricevuti a scopo cautelativo, in seguito al controllo della merce ricevuta e al buon esito del controllo stesso, IKS provvederà a restituire l’intero importo versato dal cliente come cauzione per i kit di cortesia o a restituire una parte dello stesso sottraendo la cifra necessaria al risarcimento dei kit danneggiati e/o mancanti, i kit danneggiati risarciti dal cliente diventeranno proprietà dello stesso che potrà ritirarli in qualunque momento.
F) Acquistare i kit di cortesia
- Il cliente può decidere di tenere i kit di cortesia trasformando il comodato d’uso nell’acquisto degli stessi, in tal caso IKS valuterà la possibilità di applicare uno sconto al prezzo iniziale di € 23,68 calcolato sulla base della scontistica applicata all’ordine principale.
ADESSO COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA!