Richiedi i tuoi kit di cortesia!

Leggi attentamente il regolamento, poi sul fondo della pagina troverai il modulo per richiedere i tuoi kit di cortesia.

Regolamento Kit di cortesia

A) Cos’è il Kit di cortesia?

  1. IKS mette a disposizione del cliente kit di cortesia di colore completamente nero/grigio scuro qualora il cliente non si trovasse nelle condizioni di effettuare l’ordine nei tempi giusti per poter ricevere la merce entro l’inizio delle attività agonistiche.
  2. Il kit di cortesia ha dunque lo scopo di permettere alla società di vestire il proprio team in attesa di ricevere le divise definitive.
  3. Al momento dell’ordine il cliente può decidere se farne richiesta scegliendo le taglie di cui ha bisogno ma non la numerazione da applicare in quanto i kit di cortesia sono disponibili già numerate. Il cliente avrà la possibilità di conoscere la numerazione applicata su ogni taglia.

 

B) Chi può richiedere il kit di cortesia?
  1. Tutti i clienti che hanno effettuato un’ordine a IKS e versato l’importo richiesto per l’avviamento dello stesso.
  2. I clienti che hanno effettuato un’ordine a IKS non definitivo (esempio: in attesa di conoscere le taglie definitive) ma per il quale abbiamo versato almeno un acconto a conferma dello stesso.

 C) Quanto costa il servizio?

  1. Il singolo kit ha un costo unitario di € 23,68 ma viene fornito a titolo di comodato d’uso gratuito. Il servizio invece ha un costo irrisorio di € 15,00 a copertura delle spese di spedizione A/R dei kit e dell’usura degli stessi.

 D) Come funziona il servizio?

  1. Qualora il cliente ne faccia richiesta, I kit verranno inviati da IKS contestualmente alla ricezione del pagamento concordato in fase di definizione dell’ordine.
  2. Nel caso in cui sia stato concordato un anticipo sull’ordine invece del saldo totale, i kit di cortesia potranno essere inviato soltanto se l’anticipo versato è uguale o superiore al costo totale dei kit richiesti.
  3. Il cliente riceverà un messaggio 4 giorni prima della spedizione della merce ordinata, in questo tempo sarà cura del cliente restituire i kit di cortesia rispettando i seguenti passaggi:
    1. I kit dovranno essere lavati prima della restituzione.
    2. I kit dovranno essere impacchettati sincerandosi che il pacco sia ben sigillato.
    3. Eventuali Kit danneggiati non andranno restituiti a IKS in quanto il loro costo                 verrebbe addebitato e quindi risulterebbero a quel punto, proprietà del cliente.
  4. Una volta ricevuti, IKS provvederà a controllare i Kit restituiti ed eventualmente, provvederà ad addebitare il costo di €23,68 per ogni kit mancante o danneggiato riscontrato in fase di controllo (i Kit danneggiati rimarranno a disposizione del cliente), la merce ordinata non potrà essere evasa fino alla ricezione del pagamento a saldo dei kit di cortesia danneggiati e/o mancanti.
E) Richiedere la spedizione dell’ordine definitivo prima della restituzione dei kit cortesia
  1. In qualunque caso il cliente avesse urgenza di ricevere la merce ordinata prima che tutti i passaggi del punto 4 fossero completati, potrà provvedere al pagamento di tutti i kit di cortesia ricevuti a scopo cautelativo, in seguito al controllo della merce ricevuta e al buon esito del controllo stesso, IKS provvederà a restituire l’intero importo versato dal cliente come cauzione per i kit di cortesia o a restituire una parte dello stesso sottraendo la cifra necessaria al risarcimento dei kit danneggiati e/o mancanti, i kit danneggiati risarciti dal cliente diventeranno proprietà dello stesso che potrà ritirarli in qualunque momento.

 F) Acquistare i kit di cortesia

  1. Il cliente può decidere di tenere i kit di cortesia trasformando il comodato d’uso nell’acquisto degli stessi, in tal caso IKS valuterà la possibilità di applicare uno sconto al prezzo iniziale di € 23,68 calcolato sulla base della scontistica applicata all’ordine principale.

 ADESSO COMPILA IL FORM PER INVIARE LA TUA RICHIESTA!